Logo italia def 1

Finita l'estate, vacanze poche , lavoro tanto come sempre, ma è la nostra estate, quella di sempre, che ci siamo scelti.

Atletica, sci su quello che resta dei ghiacciai, clima rilassato e a volte anche un po' pigro, in attesa della stagione che arriva con il suo carico di sogni e speranze.

Ci sono nuovi arrivi, anche da molto lontano, pronti a condividere questa avventura che compie 8 anni e a diventarne protagonisti e si parla non solo di ragazzi, ma anche di nuove figure nello staff.

Abbiamo iniziato con i tests atletici al centro di Torino per tarare i programmi e vedere lo stato di ognuno, abbiamo avviato il progetto con la nutrizionista per imparare che mangiare bene fa parte dell'allenamento, ci siamo allenati quasi tutti i giorni, sciato e, udite udite, anche studiato!!!

Ci sono stati ospiti, anche di altri sport, che hanno scelto un periodo a Gressoney per le loro attività in questa estate che ricorderemo molto bella dal punto di vista atmosferico, quasi aspettando con speranza la vendetta invernale con tanta neve.

Ci siamo anche goduti un pò di vacanze, qui e là, mare o montagna, magari in famiglia finalmente, quella vera che spesso ormai confondiamo con quella dell'Institut.

Insomma CI SIAMO!