sporthaus351x234Il centro sportivo SportHaus “coperto” tra i più completi e moderni della Valle d’Aosta, ospita al suo interno un palazzo dello sport con più di 500 posti a sedere, una piscina regolamentare da 25 metri, palestra, boulder d’arrampicata, campo da squash, campo prova coperto per il golf, sauna.

Un auditorium-sala congressi-cinema attrezzata e dotata anche di proiettore 3D con 132 poltrone e una sala riunioni attrezzata per piccole mostre completano le strutture.

La Sport Haus è la nostra struttura indoor dedicata agli allenamenti, stages di aggiornamento, incontri, in un’ottica di centro sportivo a 360 gradi, un polo cultural-sportivo davvero unico.

In occasione di grandi eventi sportivi, si trasforma in cittadella di servizi e informazioni grazie alle sue dotazioni tecniche. La vicinanza con gli impianti da sci Weissmatten che ospitano la famosissima pista agonistica di sci alpino “Leo David”, con la pista di sci nordico che ha ospitato i campionati italiani, con il nuovo campo da football, con il campo da golf e quant’altro, uniti alla collaborazione con le strutture recettive di Gressoney, ne fanno davvero luogo ideale e completo per un’attività di alto livello.

 

palestra351x234piscina351x234